Lettori fissi

Pagine

domenica 21 marzo 2010


UN OMAGGIO AL MIO carissimoamicodelnord MANDIIIIIIIIIIIIIIIII (con allegato una foto in cui si denota l'estrema ignoranza culturale del pdl coniugata lega)

in piazza ad ascoltare il nano 5.000.000 di persone adoranti in lacrime.

alla fine, durante lo scioglimento tutti e 4.000.000 si dirigevano ai pulmann ed alle auto.

arrivati ai mezzi i 3.000.000 , ormai sudati ma felici, salirono per il ritorno.

normale quindi il disagio alla circolazione romana provocato dai 2.000.000 di esausti fan.

figuriamoci le code all'ingresso delle autostrade causato dai mezzi che riportavano 1.000.000 di persone alla meta.

molto contenti i gestori degli autogrill che si sono visti arrivare i 500.000 a chiedere panini e bibite.

invece agevole l'uscita nelle citta di arrivo per tutti i 250.000 ormai assonnati fan del nanetto.

l'ultimo problema per i 100.000 era trovare parcheggio, vista ormai l'ora tarda.

si può ancora sentire il sospiro di sollievo di 50.000 persone arrivate ormai addormentate da roma.

però, contenti di essersi conosciuti grazie ad una così bella festa dell'amore, si sono scambiati i numeri del telefono, ed hanno deciso di rivedersi tutti insieme sabato prossimo su di una smart!

a proposito, quanti erano a roma?

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 20.03.10 21:38|

5 commenti:

il Mandi ha detto...

ciao, canaglia isolana!

hai fatto bene, anzi, mi sento onorato del fatto!

ti metto tra i miei preferiti.

a proposito, come faccio per diventar "sostenitore"?

mi pare manchi il link di iscrizione!

Bob Bulgarelli ha detto...

Ma questi qui non sanno neppure l'italiano! Ciao Piccolofly! Gli amici dei miei amici sono anche miei amici!
Ma questa filastrocca è proprio farina del tuo sacco Mandi? Sei un genio!
Per seguire il blog, anche se non ha il gagdget dei sostenitori, basta clicckare, dopo aver effettuato l'accesso col proprio account, sul pulsante "segui" della nav bar in cima a sinistra.
Buona domenica!

ANGELO ha detto...

mandi non ho messo il link di iscrizione
anche perche' postero' raramente
uso spesso e volentieri il mio canale youtube
che
a volte mi capitan anche 30/40/50 mila visite
......e lo trovo piu' coerente con la mia rabbia per diffondere il mio ESSERE ANTIBERLUSCONIANO 101%

il Mandi ha detto...

ciao, Roby!
ebbene sì, è mia!

chetteddevvodì!

sarà che il micronano mi stimola le sinapsi, ma me ne vengono a iosa!

ps: angelo, correggi l'ora, che mi par sballata!

Obbie ha detto...

Bellissima cronaca della manifestazione ed ottima foto che illustra perfettamente la qualità dei partecipanti!
E non stiamo parlando di uno striscione secondario, scritto dall'ultimo arrivato, ma di quello di apertura! Con Sindaco e ministri!!!
Fantastico!
Si commenta davvero da se'.